Trasferirsi in Bulgaria con la propria auto

i nostri servizi immatricolare la vostra auto in Bulgaria è un’operazione veloce, conveniente ed economica. Scopri come !!!

Veicoli in Bulgaria .

Nazionalizzazione vetture. I vantaggi di avere un’auto con targa bulgara sono enormi in termini di costi e spese di gestione del mezzo. Più alta è la cilindrata maggiori sono i benefici. Dopo aver preso la residenza può essere immatricolato qualsiasi veicolo, purche intestato alla persona residente in Bulgaria . Il costo dell’operazione, in termini di tasse e spese,  dipende dalla cilindrata dell’auto. Di solito non si superano 200 euro anche per auto di grossa cilindrata. L’assicurazione non supera mai i 300 euro annui anche per le auto di lusso e di grossa cilindrata e con 400 euro annui potete stipulare una polizza casco.Anche la tassa di proprietà, il tanto odiato “bollo auto” italiano, in Bulgaria difficilmente supera i cento euro annui.

Costo 399,00 euro

Conversione patente. Non richiesta per chi è in possesso di patente europea in formato carta di credito. La conversione può essere fatta ugualmente.

Costo 199,00 euro

N.B. L’operazione è perfettamente legale ed i veicoli possono circolare liberamente in tutti i Paesi U.E.  Italia compresa, ed extra U.E. senza alcuna limitazione o prescrizione.

Rate this post

Commenti

comment

Seguici "Vado Via" su Facebook!