Vadovia in televisione: il servizio su Matrix

Nicola Porro

Ritorna Vadovia in televisione! Questa sera su Matrix alle ore 23:30 su Canale 5 si parlerà di un fenomeno sempre più in crescita soprattutto in Italia, quello della “fuga dei pensionati” all’estero a causa della tassazione troppo alta delle pensioni italiane. Il paradiso fiscale più gettonato? Il Portogallo!

Un’intervista dall’Algarve ad Alessandro Fazio, responsabile in loco del nostro progetto Vadovia, prima azienda nata sul territorio ad occuparsi di defiscalizzazione delle pensioni, in cui verrà illustrata la felice situazione che vivono centinaia di pensionati in Portogallo, liberi da una tassazione troppo elevata e già percettori della pensione lorda.

Se state pensando ad un trasferimento in Portogallo, ma siete ancora indecisi, sintonizzatevi su Canale 5 questa sera alle 23:30, vi assicuriamo che le testimonianze che sentirete vi aiuteranno a chiarirvi le idee e scoprire questa meravigliosa terra fatta di tradizione al passo con i tempi.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo alle procedure ed ai costi di defiscalizzazione non esitate a contattarci compilando il form “Contatti” sulla destra, scrivendoci all’indirizzo email [email protected] oppure contattando il numero +39 3274530654.

Ecco il servizio su Vadovia ed i pensionati italiani in Portogallo andato in onda su Matrix il 08/11/17.

Commenti

comment



Close
Privacy Policy